Related Posts with Thumbnails

18 ottobre, 2011

Aperitivo a Villa Bardini



Quarto appuntamento con la nuova edizione di ‘Aperitivo a Villa Bardini’, iniziativa ideata dalla professoressa Sandra Buyet e organizzata dalla Fondazione Parchi Monumentali Bardini e Peyron, fondazione strumentale dell’Ente Cassa di Risparmio di Firenze.
Giovedì 20 ottobre è in programma una parentesi musicale con ‘’Le più belle arie del melodramma’’ eseguite da Eva Mabellini soprano, Kamelia Kandar m.soprano, Alessandro Petruccelli baritono Marta Rostro pianista..
Ore 16:30
La prenotazione agli incontri è obbligatoria e il biglietto di ingresso, comprensivo dell’aperitivo, è di 5 euro; per i bambini è gratuito.

Per l’occasione sarà possibile visitare gratuitamente la villa e le mostre presenti al suo interno. All’ingresso del Forte Belvedere un parcheggio gratuito non custodito è a disposizione dei visitatori, dalle 16 alle 19.

Per la forte affluenza di pubblico è stata prorogata a domenica 27 novembre la mostra ‘Macchiaioli a Villa Bardini’ che raccoglie 48 opere provenienti da una collezione privata sconosciuta al grande pubblico.

La mostra è aperta da martedì a domenica dalle 10 alle 19; chiuso il lunedì; la biglietteria chiude alle 18; ingresso 6 euro (intero), 4 euro (ridotto); visite guidate gratuite, col biglietto della mostra, il sabato e la domenica alle ore 10.30,11.30, 15.30, 16.30, 17.30.

Villa Bardini, ingresso da Costa San Giorgio, 2.
Per maggiori informazioni:
Tel: 055.20066206
Mail: mg.geri@bardinipeyron.it 

0 commenti:

Posta un commento